lunedì 6 agosto 2007

Sono stata tamponata....


Mi è stato passato da Romy questo giochino.....



"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.Regole:1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"

Obbedisco e spedisco prima possibile i biglietti, poi passo la palla a:

Cocca
Neofita
Chicca
Lunina
Curiosetta

Non mi maledite!!!!!

6 commenti:

Cocca78 ha detto...

Eccomi presente!! Allora devo spedire i biglietti e "nominare" 5 persone, giusto? Ma quanto biglietini devo spedire?
P.s. => gli esperimenti sono eccezionali!! Io prediligo quello lillà!!!!
Ciao!
Carlotta

Brigitte ha detto...

Carlotta, devi spedire un biglietto e nominare 5 persone che facciano altrettanto.
Grazie per i complimenti, quella lilla è anche la mia preferita.
Ciao, Anna

Anonimo ha detto...

le tue teline sono carinissime!!! a me piace molto anche quella allo zafferano!comunque il tuo blog anche se ancora semplice è molto ben impostato il mio invece è tutto un caos e non so come fare per riordinarlo!!! se ti va puoi metterlo nei blog amici. Ah!! sappi che io sono un'imbranata cronica, pasticciona, e chiacchierona si vede??? Ciao Emy

Brigitte ha detto...

Ciao Emy, grazie per i complimenti.
Mi farebbe piacere mettere il tuo blog fra i preferiti, ma non so il link, me lo lasci per favore?
A presto.

Anonimo ha detto...

Ops ma come, mi hanno tamponato e me ne accorgo solo ora???
D'accordo che sono imbottita, ma un minimo di botta avrei dovuto sentirla.
Ehm ma ora che devo fare? Resta valido 2 mesi dopo?

Brigitte ha detto...

Ma si, mica scadono le tamponate...eheheh!!!!!