giovedì 28 febbraio 2008

Ancora regali!

Ancora sorprese nella buca delle lettere: bellissimo continuare a festeggiare il compleanno così a lungo!
Questi sono gli incredibili bottoncini, spillini e un portafili di Paola, uno più bello dell'altro, ma lo potete vedere con i vostri occhi! E il lino bianco e rosso che non vedo l'ora di utilizzare :-)

Il magnifico biscornou e trovaforbici con relative forbicine che mi ha mandato Tiziana realizzato su lino tinto da lei con il the al karkadè, ha dei colori bellissimi
Ed ecco il portachiavi di Caterina messo subito alle chiavi della mia auto: troppo simpatico!
Ancora grazie a tutte per queste bellissime cose, realizzate con tanta passione.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

meravigliosiii, ragazza fortunataaa
^_^
Clo

Brigitte ha detto...

E' vero, sono fortunatissima ad avere amiche così!

Rosanna ha detto...

che belliiiiiiiiii!!! sono senza parole!

Anonimo ha detto...

Bello fare le coccole alle amiche :-D
Paola.

LauraD ha detto...

Ma che meraviglia! Complimenti a tutte siete formidabili.

Maria ha detto...

molto belli i bottoni ma mi son innamorata di quella stoffa..... stupendaaaaaaaaaaaa:)
fortunella!!!!
ciao Maria

tiziana-71 ha detto...

e sono contenta che tu abbai gradito tutto!!! grazie cara!penso che ti ruberò la foto per fare un post sul mio blog:-)))
Bacio
Tiz

Aylaso_ ha detto...

Non saprei cosa dire che mi piace di più....
Il portachiavi poi è davvero bello e originale!
Che continuino così i tuoi festeggiamenti ;D

Catta ha detto...

anna sono contenta che il mio portachiavi ti sia piaciuto ;)
Baciniiiiiiiii,Cate

Unknown ha detto...

che bei regalini!!! scusa il ritardo buon compleanno...la mia assenza dal mondo telematico mi ha fatto perdere il tuo compleanno...I'm sorry!!! un abbraccio Sara

annapaola ha detto...

veramente belli belli...
fortunata !!! davvero...
ciaooooooo

Anonimo ha detto...

è sempre piacevole ricevere regali così belli!