giovedì 17 gennaio 2008

La notte degli oscar!





"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

E ne ho vinti ben due: uno da parte di Ljerka e uno da Silvia
Sono lusingatissima della scelta, vi adoro!!!!!!!!!!!

Adesso però tocca a me, i miei oscar sono per:
Morgana
Polvere
Curiosetta
Angela
Bimbomagico
Pecorella smarrita
Chicca
Laura
Vittoria
Romina

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MA GRAZIEEE!!!!

Anonimo ha detto...

WOW ho vinto un oscar!!!
Grazie grazie.
Ma ora cosa devo fare, nominare i miei preferiti?

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora devo incollare questo premio bellissimo e inatteso sul mio blog? e fare lo stesso anche io?

bacione Romina72

Angela ha detto...

mille grazie....

chicca ha detto...

eccomi qui a ringraziarti x avermi nominata...adesso pubblico un bel post e metto in mostra i miei oscar!!! grazie mille di nuovo!!!! :-)

Anonimo ha detto...

grazie!
che stordita mene sono accorta solo adesso di aver vinto l'oscar
sono contenta di suscitare delle emozioni attraverso il mio blog"

LL