venerdì 18 luglio 2008

Grazie!!!


Grazie Bettin per questo premio: un premio per siti e blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design, ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!!
Le regole:
- al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l’indirizzo del suo blog;
- scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;
- avvisare coloro che hanno otteneto il premio Brillante Weblog
Il premio io lo passo a tutte le LUCKY STITCHER con un bacione cumulativo!!!

martedì 15 luglio 2008

Buon compleanno Romy!

Oggi è il compleanno della mia cara amica Romina e io voglio farle un mondo di auguri con tanto tanto affetto!!!!!!!!
Questo è il piccolo pensiero che le ho mandato e che ha già ricevuto, quindi posso tranquillamente farvelo vedere senza rovinarle la sorpresa ;-)

lunedì 14 luglio 2008

Premio per l'amicizia


Sono fiera di esporre questo premio assegnato da Romy al gruppo delle LUCKY STITCHERS di cui faccio parte. Un grazie di cuore Romy e tanto affetto a tutte le LUCKY!!!

martedì 8 luglio 2008

Ultime spesucce

Ecco a voi i mitici bottoni di Paola, non sono meravigliosi?! Inoltre è stata generosissima, molti me li ha mandati in regalo!!!! Non avete idea della perfezione dei particolari :-)Sono veramente affascinata dalla sua tecnica: Paola, ma come fai?!?!







E queste sono le spettacolari matassine che tinge Romina con le sue manine, le ormai famose Romy's Creations. Bellissime e molto particolari gli abbinamenti di colore.


Devo dire che sono molto, ma molto soddisfatta dei miei acquisti estivi, voi che ne dite?